In generale

Definire con questa applicazione digitalSTROM gli interventi propri che sarà poi possibile eseguire tramite altre app server o semplicemente con un'app smartphone. Questi interventi possono essere costituiti solo da un'attività o da diverse attività, di diverso tipo.

Esempi:

Panoramica di tutti gli interventi definiti dall'utente

Gli interventi definiti dall'utente possono essere creati e modificati a piacere.
Nella visualizzazione dell'elenco è possibile vedere le impostazioni salvate (nome, attività da eseguire, attività e dati da modificare). Se un intervento non deve essere temporaneamente eseguito, è possibile disattivarlo. Se un intervento viene eliminato, non può più essere eseguito nemmeno dalle altre app.
La funzione "Test dell'intervento" esegue subito le attività, per testare le impostazioni.

Creazione o modifica di un intervento

Attribuire innanzitutto un nome all'intervento.
Ogni intervento definito dall'utente può essere costituito da molte attività da eseguire.
Queste attività offrono le seguenti possibilità:

Selezionare l'attività desiderata, eventualmente la zona desiderata, il gruppo colore e lo scenario. Con un doppio clic sulla selezione nell'ultima colonna o un clic su "Visualizza tutte le attività" si passa all'elenco di tutte le attività. "Nuova attività" apre una maschera di immissione vuota e tramite un doppio clic su un'attività nell'elenco o "Modifica attività" è possibile modificare l'attività selezionata. Con i tasti freccia sinistra e destra si passa facilmente dalle attività già definite oppure è possibile eliminare un'attività, utilizzando il simbolo del cestino dei rifiuti.

Le impostazioni di questo intervento vengono salvate e attivate tramite "Salva".

Note: